Facebook Incontri Is Off To An Unsatisfactory Start , States Ricerca

Quattro diversi mesi dopo myspace Incontri rilascio, cliente insights sistema Piplsay fornisce lanciato un rapporto scritto su tanto atteso feature. Piplsay ha intervistato 21.242 Americani per scoprire esattamente come successo Twitter l ‘incursione di incontri online è fino ad ora. La breve risposta: è davvero difficile.

Appuntamento finito per essere rilasciato alla myspace yearly F8 developers ‘seminario nel 2018. Dopo inizialmente presentazione in un numero di nazioni all’estero, il servizio finalmente ha fatto il United States debut in September 2019. Information outlets and internet dating settore concorrenti per caso veloce per touch upon il lancio in informazioni esaustive, ma sembra che l’influenza di Twitter così come il news l’apparentemente infinita protection non è stata sufficiente a catapulta Incontri al sector upper scaglione.

Sebbene sette lontano da dieci americani siano su fb questi giorni, la maggior parte di loro tendono ad essere non consapevoli che Incontri è disponibile. Relativo a sondaggio di Piplsay, due terzi di Us american (57 per cento di sondaggio intervistati) non ho sentito parlare Facebook Incontri. Il ventiquattro percento di partecipanti menzionato capisce su qualsiasi cosa ma non farlo utilizzalo. 10 percento menzionato non capire ma sono contemplare tentare fuori. Semplicemente 9 % riconoscere di Facebook Incontri e così sono davvero utilizzandolo.

Individui che usano Incontri hanno mostrato piccolo entusiasmo riguardo al servizio. Oltre il cinquanta percento ha detto che non aspettarsi scoprire migliori volte tramite fb rispetto ad altri dating programs, mentre il 26 % dichiarato ha fatto e il 23 per cento dichiarato non sapere. Uomini indicato maggiore ottimismo riguardo ai loro lead su Incontri rispetto a signore – 37 % dei maschi persone menzionato pensato myspace potrebbe aiutare tutti di loro find migliori times, rispetto a 20 percent di feminine consumatori.

Respondents who’d sentito parlare Incontri ma non aveva usato ha dato allo stesso modo poco brillante risposte. Mentre il 18 per cento ha detto, l’hanno trovato diventare molto meglio di diverso matchmaking applications, 22 percent ha detto era stato non diverso e il 60 percento menzionato non avevano interesse per appuntamenti perché ci sono numerosi vari altri servizi di incontri disponibili.

Probabilmente non sorprende, molti dei individui intervistati da Piplsay mostrato preoccupazioni su riservatezza e informazioni protezione su fb dating programma. Quando ha chiesto se crede fb per mantenere le sue informazioni personali safe, 50 % dichiarato no. Ventisette percent menzionato non sono sì e il 23 % ha detto sì. I millennial (34 per cento) erano molto probabilmente a fidarsi di Facebook, con Gen Z (29 percent), Gen X (23 per cento) e Baby Boomers ( 10 per cent).

Lo sappiamo fiducia è un essenziale componente in quasi ogni relazione – come unione tra un’impresa così come il suo clienti – e Incontri è chiaramente avendo difficoltà guadagnare. Twitter non ha curato immediatamente i risultati di Piplsay.

Fonte

About the author: Tuning